maglie squadre Ajax

maglie calcio Ajax poco prezzo
maglie calcio Ajax casa
La maglia home della nuova stagione è tornata in bianco e nero puro. L'iconica parte rosso puro al centro della maglia è integrata con il colletto a forma di V croccante, e i polsini sono più larghi, integrati dai classici colori bianco, rosso e bianco.
maglie calcio Ajax trasferta
La nuova maglia è basata sul blu e presentata in uno stile grafico misto alla moda, un'interpretazione moderna dei modelli di calcio popolari che erano popolari negli anni '80 e '90. I colori blu, bianco e rosso che rappresentano i Paesi Bassi si riflettono in questa maglia.

Maglie calcio Ajax stagione 2020-21 nuova maglia da trasferta europea
Questa maglia bicolore nera e oro mira a rendere omaggio al primo campionato di Coppa dei Campioni del club 50 anni fa. Una decorazione dorata di alloro è aggiunta sotto lo stemma dorato del club, accompagnato dal numero "50". È inoltre possibile trovare la scritta "02.06.1971" sul colletto della maglia: questo è il giorno in cui l'Ajax ha aperto la dinastia triennale dell'Europa allo stadio di Wembley.
L'Ajax è conosciuta come la fabbrica di lavorazione delle stelle numero uno al mondo e il suo sistema di formazione giovanile coltiva un gran numero di stelle. Proprio come il Real Madrid nella Prima Divisione spagnola, l'Ajax è la squadra più prestigiosa dei Paesi Bassi. È composta da un gruppo di amici che la pensano allo stesso modo nel loro tempo libero. Dopo oltre 100 anni di duro lavoro, il club è noto per la sua bellezza e potenza offensiva. Lo stile di gioco è famoso in tutto il mondo. L'Ajax ha vinto un totale di 27 campionati olandesi e 25 importanti campionati internazionali, di cui 4 coppe dei campioni europei.

Tempo:1994-1995 ,2019-2020 ,2020-2021

Utente della maglia da calcio:

Campo de fútbol:

Visualizzati da 1 a 20 (di 71 articoli)

Default Display: